martedì 2 novembre 2010

La Tempesta continua! Ennesimo flop di Berlusconi.

"Quello che ho fatto è stato per bontà, poi se a volte mi capita di guardare una bella ragazza... meglio essere appassionato di belle ragazze che essere gay". Queste le parole di Silvio Berlusconi per spiegare il caso Ruby. Evidentissimo attacco verso gli Omosessuali. Per calmare una bufera ne infiamma un altra. Questa frase mi fa capire quanto l'ignoranza sia indispensabile ad alcuni uomini per andare avanti nella vita. Da sempre si logora e si attacca l'anima dei "Gay", BISOGNA FINIRLA. Non è accettabile una cosa del genere da un presidente del consiglio. Non è accettabile che le più alte cariche dello stato vengano governate non dalla persona ma dall' INCIVILTA'! Dobbiamo far capire a queste persone che il cervello va azionato ogni tanto. Non deve essere messo in funzione solo quando bisogna votare un lodo Alfano o una legge ad personam. Sulla terra siamo tutti uguali. Non esiste colore della pelle, forma degli occhi e specialmente non esiste GAY o NORMALE.


Lettera di Nichi Vendola a Silvio Berlusconi:



4 commenti:

  1. sono pienamente d'accordo..purtroppo siamo in una società priva di qualsiasi valore ed è per questo che credo che ci sia bisogno di un rinnovamento. chiamatelo "cambiamento" o "rivoluzione" ma il punto di partenza dev'essere rappresentato da noi giovani perché purtroppo sarà la nostra generazione a pagare le conseguenze degli errori commessi oggi da chi ha abusato del potere che gli è stato conferito..

    RispondiElimina
  2. Grande Mauro! Questo è lo spirito che ci vuole! Purtroppo però per far si che ciò accada c'è bisogno di informazione! Noi giovani dobbiamo essere informati su tutto quello che succede! Questo è il compito di questo blog! INFORMARE! Spargiamo la voce! Facciamoci conoscere! :)))

    RispondiElimina
  3. Completamente d'accordo con te...è vergognoso già pensare certe cose, figurarsi dirle pubblicamente. Condivido pienamente le parole di Vendola...qui non c'entra il colore politico o le ideologie...si tratta di rispetto verso gli altri, rispetto che pare che qualcuno creda di non avere il dovere di dare.

    RispondiElimina
  4. Qualcuno oggi in un forum mi ha detto di pensare a cose più importanti!! Era un forum su de andrè!! Ha affermato che questa è una cretinata in confronto ad altri problemi! Be alla gente così dobbiamo far capire che a noi sta a cuore la salvaguardia dei diritti umani. A noi sta a cuore il problema degli omosessuali. L' ignoranza domina l'animo di molti uomini! Dovremmo fare una colpa anche a faber che scrisse una canzone proprio per parlare del problema degli omosessuali? (ANDREA). Non penso proprio! Questa gente prima si abitui ad affrontare i problemi "insignificanti" e poi può passare a discutere dei veri problemi! :)

    RispondiElimina