martedì 2 novembre 2010

100 Visite!

Che dire?! In poche ore abbiamo raggiunto quota 100! Sembra che le cose vadano bene! E dire che non mi aspettavo niente di tutto ciò! Mi sono arrivati molti complimenti e ne sono contentissimo! Spero di non annoiarvi troppo con alcuni post noiosi! Cercherò fino all'ultimo di tenere super aggiornato il blog in modo che tutti ci possiamo informare e possiamo scambiarci le nostre opinioni. Perchè è questo che ci manca! Ci manca lo scambio di opinioni e di vedute. Spero di riuscire nel mio intento, ma senza di voi sarà impossibile! :))) Mi raccomando non abbiate paura di commentare e di esprimere la vostra opinione! Fatevi forza e buttatevi dentro!! Grazie ancora ragazzi! Continuiamo così! :)

4 commenti:

  1. Troppo bello questo blog Ffaber..!Ti stimo..!Sarò lettore fisso..!e vivo opinionista ovviamente..!;)

    RispondiElimina
  2. ;)..di niente compare mio..dovere..con un blog così..;)

    RispondiElimina
  3. Hi fraber, interesting blog & good post. overall You have beautifully maintained it, you must submit your site for free in this website which really helps to increase your traffic. hope u have a wonderful day & awaiting for more new post. Keep Blogging!

    RispondiElimina