martedì 14 dicembre 2010

Vergogna

314-311. Con solo 3 voti in più Berlusconi ottiene la fiducia anche alla Camera. Questa maggioranza fantasma non rende questo governo forte. Penso che la mia Italia non debba essere gestita da questo governo di VENDUTI e INDECENTI. In questo momento ho una rabbia senza paragoni. Ho voglia di gridare al mondo la mia indignazione e il mio ribrezzo verso i fantastici cinque (2 del Partito democratio e 2 di IDV e 1 di FLI) che hanno votato la fiducia al governo. Primo commento di Berlusconi: “me lo aspettavo, grazie a questa ampia maggioranza ed un governo solido...”. Non voglio nemmeno fermarmi ad analizzare queste parole. Spero che capiscano che il Governo non è forte. Spero che capiscano che l’ Italia non si merita questo governo. Spero che capiscano che stanno sbagliando tutto! Voglio solo riprendere una citazione e destinarla a tutti coloro che hanno votato la fiducia: Per quanto voi vi crediate assolti siete lo stesso coinvolti! Rimane solo una cosa da fare: SCATENARE L’ INFERNO!

Nessun commento:

Posta un commento